23 ott 2008

Di Pietro Padre Padrone come Mastella e Pecoraro Scanio

Cristiano Di Pietro, il figlio di primo letto del grande capo Idv è l’astro nascente del partito e il nuovo «boss» .

Attualmente Di Pietro jr, 34 anni, è consigliere provinciale Idv a Campobasso, naturalmente capogruppo, consigliere comunale a Montenero di Bisaccia, dipietropoli, e sicuro candidato alle regionali del 2011.

Cariche indossate "a cipolla" proprio come il leader del oramai "compianto" partito dei "Verdi".

In più è di fatto il coordinatore ombra dell’Idv nella regione, nel senso che un coordinatore ufficiale c’era, il senatore Giuseppe Astore (ex dcdi lunga esperienza politica), ma si è dimesso proprio per via del pupillo. Ora al suo posto c’è un coordinatore più allineato (ma un importante esponente dell’Idv corregge: «appiattito»).


Come Berlusconi cura la "comunicazione a doppio binario" cosi Tonino, ha ben capito che c'era uno spazio vuoto tra i delusi del nostro paese e ci si è piazzato comodamente, cavalcando l'indignazione, ma alla stretta dei fatti usando le stesse logiche di sempre.

Oltre ad Antocri, la società immobiliare intestata ai figli, che sta comprando beni immobili in tutta italia fittandoli al partito, troviamo il solito familismo, ben celato, per il quale abbiamo crocifisso Mastella e Pecoraro Scanio.

Solo che la mggiorparte dei "colions" ancora non sa.



Di Pietro Padre Padrone come Mastella e Pecoraro Scanio