Giustizia, sicurezza, fisco, federalismo e Mezzogiorno.
L'intervento di Berlusconi, determinante per stabilire
se esiste ancora una maggioranza in questo Paese, probabilmente sarà un profluvio di parole
propagandistiche, un gigantesco spot istituzionale che prova a coprire
la realtà un po' meschina, un po' verminosa di un centrodestra in
preda a una faida violentissima. Per il centrosinistra è il momento di aprire un cantiere all'aperto, pulito, popolare, plurale, di tante
culture e tante esperienze per costruire l'alternativa non a Berlusconi
semplicemente ma a quella malattia italiana che si chiama
berlusconismo".
28 set 2010
Facciamo ripetizione: Berlusconi dove ha preso i soldi?
Per avviare la sua attività imprenditoriale nel 1961 nel campo dell'edilizia Berlusconi ottenne una fideiussione dalla Banca Rasini, indicata da Michele Sindona e in diversi documenti della magistratura come la principale banca usata dalla mafia nel nord Italia per il riciclaggio di denaro sporco e fra i cui clienti si potevano elencare Totò Riina, Bernardo Provenzano e Pippo Calò. Suo padre Luigi Berlusconi, era procuratore della Banca Rasini.
[wikipedia]
[wikipedia]
26 set 2010
23 set 2010
11 set 2010
Cisterna killer, muoiono tre operai
Tre operai sono morti in un incidente sul lavoro avvenuto a Capua. Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco i tre operai stavano lavorando alla bonifica di una cisterna dell'ex ditta farmaceutica Pierrel, ora Dsm, sulla Strada Provinciale che da San Tammaro porta a Capua. Due corpi sono già stati recuperati. Sono in corso interventi per cercare di tirare fuori dalla cisterna anche il terzo operaio. Secondo quanto si è appreso, i tre operai deceduti erano tutti residenti ad Afragola, nel napoletano, ma la loro identità non è ancora stata resa nota.
Iscriviti a:
Post (Atom)